BEE- BOT

5500 Punti

Bee-Bot è dotato di un sensore che permette di rilevare un altro Bee-Bot o Blue-Bot e dire ciao. Gli studenti possono registrare l'audio e il robot ne consente la riproduzione quando viene premuto il pulsante associato. Bee-Bot ha 3 interruttori sulla base invece di 2. Questo simpatico robot a forma di ape è uno strumento didattico ideato per gli alunni dalla scuola materna alla primaria. È in grado di memorizzare una serie di comandi base e muoversi su un percorso in base ai comandi registrati. Bee-Bot possiede tutti i comandi sul dorso: avanti, indietro, svolta a sinistra e a destra. Bee-Bot è stato progettato come un semplice robot da pavimento, adatto dalla scuola per l’infanzia e i primi anni della scuola primaria. Dimensioni: 12x10 cm.

Devi effettuare il login per poter richiedere il premio